Inviato da il
SOCIAL:

Antonio Conte: sfogo alla Trapattoni (VIDEO)

SIENA - Normalmente siamo abituati a vedere calciatori ed allenatori rispondere in maniera garbata alle domande dei giornalisti o presentarsi in sala stampa per dire sempre le stesse cose: "partita difficile", "avversario pericoloso", "ogni partita è una finale".

Antonio Conte: sfogo alla Trapattoni (VIDEO)

SIENA - Normalmente siamo abituati a vedere calciatori ed allenatori rispondere in maniera garbata alle domande dei giornalisti o presentarsi in sala stampa per dire sempre le stesse cose: "partita difficile", "avversario pericoloso", "ogni partita è una finale". Questo è quello che accade, appunto normalmente. Poi ogni tanto invece accade che qualcuno perda le staffe e non si controlli più, non sia molto diplomatico. In passato è capitato a Giovanni Trapattoni o ad Alberto Malesani, ad esempio. Ieri invece è capitato ad Antonio Conte, allenatore del Siena.

 


Sfogo - Conte ha iniziato la conferenza stampa in maniera tranquilla, ma ha chiaramente approfittato della cosa per togliersi dei sassolini dalla scarpa. "Mi hanno venduto tutti i migliori giocatori eppure siamo terzi e in piena lotta per risalire in A". A dire il vero, Conte, nel suo sfogo ha dimostrato di avere un gran sangue freddo perchè pur mostrando nervosismo, non ha mai perso completamente il discorso. 

 


Confronto - Ma guardate i video sotto e vedete voi stessi le tre conferenze stampa di Trapattoni, Malesani e Conte.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Antonio Conte: sfogo alla Trapattoni (VIDEO) scritto da .