Una ampia ricerca condotta presso l'Università di Brighton ha concluso che le bambine che mangiano troppa carne sin da piccole vanno incontro a un precoce primo ciclo mestruale (menarca). Secondo gli esperti britannici l'aumento del consumo di carne che si è verificato nell'ultimo secolo potrebbe contribuire a spiegare almeno in parte perché negli ultimi cento anni la pubertà per le bambine arriva prima, un trend che è spesso oggetto di studio da parte di ricercatori ed esperti. Lo studio dell'Università di Brighton ha analizzato circa tremila dodicenni e ha tirato conclusioni davvero sorprendenti.

ultimo aggiornamento: 10/02/2012 - 17:15
Gossip tv Scoop wikileaks
Archivio
Accesso utente

Contenuti più visti

Net1News Srl - Viale del Lavoro, 36 - 35020 - Ponte san Nicolò, cap. sociale €10.000 - P. IVA: 04472480286 - Disclaimer - capodanno milano

informazioni: info@net1news.org