Inviato da il
SOCIAL:

Incidente sulla A26. Tir si ribalta perdendo carburante: due morti

Sarebbe di due morti il bilancio di un grave incidente avvenuto questa mattina attorno alle 11.30 al km 16 dell’A26, tra Masone e Ovada. Un tir si è ribaltato perdendo una discreta quantità di carburante sul manto stradale.

Incidente sulla A26. Tir si ribalta perdendo carburante: due morti

GENOVA – Sarebbe di due morti il bilancio di un grave incidente avvenuto questa mattina attorno alle 11.30 al km 16 dell’A26, tra Masone e Ovada. Un tir si è ribaltato perdendo una discreta quantità di carburante sul manto stradale. Sul posto sono arrivate diverse squadre dei Vigili del Fuoco, della Polstrada ed i medici ed i sanitari del 118. È stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, date le gravi condizioni dell’uomo alla guida del mezzo pesante, ma senza possibilità di salvarlo. L’uomo infatti è morto subito dopo, incastrato tra le lamiere della cabina del camion. La società Autostrade per l’Italia ha per questo istituito l’uscita obbligatoria al casello di Masone. Chiuso dunque il tratto da Mosone e Ovada, in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di ripulitura del manto stradale. Si registrano nel frattempo le prime code. L’incidente ha infatti provocato un blocco totale del traffico. Sette, per ora sono i chilometri di fila tra Ovada e Masone in direzione di Genova. Chiuso anche il tratto tra bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Ovada. Si registrano code in entrambe le direzioni. A fine mattinata inoltre la Società Autostrade ha ribadito che è “obbligatorio percorrere la A7 per chi è diretto a Milano, Alessandria, Torino ed anche per gli automobilisti che vogliono arrivare a Genova, Ventimiglia, Livorno”. Oltre al conducente del mezzo pesante ci sarebbe anche un’altra vittima, ma sono in corso anche degli accertamenti per verificare la presenza eventuale di feriti. 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Incidente sulla A26. Tir si ribalta perdendo carburante: due morti scritto da .