Inviato da il
SOCIAL:

Cos'è l'Harlem Shake? Il nuovo tormentone del web (VIDEO)

Prendete una bella canzone, quella del Dj Baauer; aggiungeteci una persona che balla, da sola e completate il tutto con una spruzzata di pazzoidi che ballano completamente fuori controllo. Ecco cos'è Harlem Shake.

Cos'è l'Harlem Shake? Il nuovo tormentone del web (VIDEO)

Il nuovo tormentone americano, approdato finalmente in tutta Europa, sta impazzando sul web: mille video, dove tutti, ma proprio tutti si improvvisano "ballerini". La trama è sempre la stessa: una persona balla completamente sola in mezzo a una sala, un parco, una piazza, mentre tutti gli altri intorno a lui continuano a ignorarlo. Ma appena il ritmo cambia la pazzia dilaga, contaggiando tutti che cominciano a ballare nella maniera più strampalata possibile. L'unica regola è: meglio se in costume. Dai militari alle scuole di tutto il mondo, dai cagnolini alle squadre di calcio, tutti possono creare un video Harlem Shake. Anche l'Italia non è da meno: molte scuole e università hanno creato dei veri e propri eventi per girare i loro video da postare rigorosamente su You Tube. Non solo: uffici e palestre possono essere un perfetto palcoscenico per la coreografia di questa strampalata danza. Uno dei primi ad aver portato questo tormentone in Italia è stato lo youtuber Doctor Clapis. Attraverso il suo “Harlem Shake (DICK VERSION by Doctor Clapis) e il suo cast al completo, riesce a divertire grazie anche agli eccentrici costumi. Un tormentone a tutti gli effetti, degno erede della famigerata Gangnam Style. Quindi, prendete un gruppo di amici, la famigerata canzone del Dj Baauer e... che le danze abbino inizio! 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Cos'è l'Harlem Shake? Il nuovo tormentone del web (VIDEO) scritto da .