Inviato da il
SOCIAL:

Kristina, arrestata la sexy hacker che rubava alle banche

Si chiama Kristina Svechinskaya ed è l'hacker più sensuale del mondo. E' stata arrestata a New York, dove aveva aperto molti conti.

Kristina, arrestata la sexy hacker che rubava alle banche

Ormai dovremo essere abituati a tutto, eppure ci sono storie che sanno ancora stupirci. Questa di Kristina Svechinskaya ci lascia proprio perplessi, soprattutto perchè nel mondo questa donna è diventata famosa per essere la più sexy hacker nel mondo e non per i milioni rubati nelle banche. Una truffa che ha scosso il mondo del web e che ha corso la rete del web velocemente, diventando strumento di dialogo e interesse. La donna ha messo insieme un'accusa per frode da ben 37 persone. Aveva usato trojan, passaporti falsi e conti bancari fittizzi per girare denaro ricavato in affari loschi. In tutto l'accusata è riuscita a rubato ben 3 milioni di dollari alle banche degli Usa e 9 a quelle della Gran Bretagna. Un bel bottino considerando che tutti i movimenti sono avvenuti anche nel giro di pochissimo tempo. La donna è stata fermata a New York dove aveva ormai compiuto troppi movimenti, versando sotto pseudonimi di copertura i ricavati delle sue truffe.

Eppure questo enorme giro di denaro non ha mosso l'opinione pubblica quanto le forme rotonde di Kristina. Qui si aprono questioni morali che interrogano anche sulla veicolazione delle notizie e sull'interesse di un pubblico sempre più attento al gossip che ai fatti di cronaca. Dietro questa situazione molte persone sono rimaste colpite negli interessi e in quei soldi frutti dei loro sacrifici eppure il web si interroga sui costumi di Kristina, che rimane una bellissima ragazza anche se questo ormai sembra del tutto superfluo.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Kristina, arrestata la sexy hacker che rubava alle banche scritto da .