Inviato da il
SOCIAL:

Lecce: bimba di 11 anni incinta. Il padre è il fidanzato diciassettenne

L’incredibile vicenda, pubblicata sul Nuovo Quotidiano di Puglia, riguarda una ragazzina in provincia di Lecce, la quale ha scoperto di essere al quinto mese di gravidanza. Il padre sarebbe il fidanzato di 17 anni. La madre della bambina ha 24 anni.

Lecce: bimba di 11 anni incinta. Il padre è il fidanzato diciassettenne

LECCE – Una storia davvero incredibile quella che arriva dalla provincia di Lecce: una ragazzina di soli 11 anni, infatti, è rimasta incinta del fidanzato diciassettenne. La vicenda, raccontata dal Nuovo Quotidiano di Puglia, non è di certo passata inosservata nel Salento lasciando molti senza parole: la giovane, infatti, con i suoi undici anni d’età, frequenta come tutte le sue coetanee la prima media e aveva da pochi mesi fatto la prima comunione. Secondo il quotidiano pugliese, avrebbe cercato in tutti i modi di nascondere la gravidanza ai suoi genitori, ma questi ultimi, insospettiti dall’improvviso e troppo veloce aumento di peso della figlia, decisero di portarla da un ginecologo dove ogni dubbio è stato sciolto: la ragazzina, infatti, era incinta di cinque mesi ed il padre sarebbe il fidanzato di 17 anni. La madre della ragazzina, intanto, si è rivolta alla dirigente scolastica per cercare di ridurre tutto il clamore venutosi a creare intorno alla figlia, anche perché lei stessa ci è già passata: la donna, infatti, ha partorito anch’essa quando era poco più che una bambina, ovvero a 13 anni. Ora diventerà nonna a 24 anni, forse un record.

 

 

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Lecce: bimba di 11 anni incinta. Il padre è il fidanzato diciassettenne scritto da .