Inviato da il
SOCIAL:

Travolto da un pirata l'ultimo giorno di scuola, muore Christian

E’ stato travolto da un’auto pirata mentre era instrada con la bicicletta, ieri notte. Ha perso così la vita Christian Barra, di Verzuolo (Cuneo). I carabinieri stanno cercando il guidatore dell’auto.

Travolto da un pirata l'ultimo giorno di scuola, muore Christian

CUNEO – Un ragazzo di 20 anni è stato ucciso da un’auto pirata che lo ha investito attorno alla mezzanotte di ieri, a pochi chilometri da casa, in località Ceretto di Busca, nel cuneese. Christian Barra, di Verzuolo, è morto nella notte all’ospedale di Cuneo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto con il mezzo. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era in strada con la bicicletta a pochi chilometri da casa quando è stato travolto da un’auto che sopraggiungeva alle sue spalle. Dopo aver investito il ragazzo, l’autista sarebbe fuggito senza fermarsi a soccorrerlo. Un automobilista che era di passaggio ha notato il giovane a terra e ha chiamato i soccorsi, che hanno portato Christian all’ospedale. Ma nonostante l’immediato intervento dei volontari del 118 per lo studente non c’è stato nulla da fare, Christian è morto nella notte in ospedale. Sulle tracce del pirata della strada i carabinieri di Cuneo, che stanno cercando l’uomo sulla base degli elementi riferiti da alcuni testimoni. Il giovane frequentava il quinto anno dell'Istituto Agrario di Verzuolo: oggi avrebbe dovuto festeggiare l'ultimo giorno di scuola con i compagni di classe.

Sono numerosi gli incidenti stradali che hanno coinvolto giovani recentemente: ricordiamo Sara e Beatrice, di soli 18 anni, che hanno perso la vita in un incidente stradale causato da una donna di nazionalità ucraina che guidava in stato di ebrezza e Matteo e Andrea, precipitati con l’auto da un viadotto nel fiume Oglio

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Travolto da un pirata l'ultimo giorno di scuola, muore Christian scritto da .