Inviato da il
SOCIAL:

Trovato morto noto body builder. Aveva "il braccio più grande del mondo"

È stato trovato senza vita il corpo di Daniele Seccarecci, 33 anni, noto body builder, famoso in tutto il mondo. Il suo cadavere è stato rinvenuto a Lama, vicino Taranto.

Trovato morto noto body builder. Aveva "il braccio più grande del mondo"

TARANTO – È stato trovato senza vita il corpo di Daniele Seccarecci, 33 anni, noto body builder, famoso in tutto il mondo. Il suo cadavere è stato rinvenuto a Lama, vicino Taranto, all’interno di un residence. A scoprire il corpo senza vita di Seccarecci è  stata la madre, che ha notato una macchia di sangue sotto la testa del corpo del figlio, rivolto sul pavimento. Le ipotesi che il medico legale ha formulato sulla sua morte parlano di un malore che l’atleta possa aver accusato, che lo ha portato ad una rovinosa caduta, con conseguente morte. Seccarecci, unico italiano riconosciuto dalla International Federation of body building and fitness (Ifbb), era da poco rientrato da alcune manifestazioni che erano avvenute in Finlandia. Era apparso più volte in diverse trasmissioni come “Il testimone” e “Lo show dei record”, in cui aveva ricevuto il titolo di “uomo con il braccio più grande del mondo”. La sua carriera, iniziata ancora quando era ragazzo, è culminata nel 2006, quando ha sfiorato la partecipazione alle finali del campionato mondiale. Nell’ottobre del 2011 però, di ritorno da una manifestazione a Las Vegas, viene arrestato con l’accusa di commercializzazione e ricettazione di sostanze dopanti, ormoni della crescita e anabolizzanti. Il suo arresto rientra nell’ambito di una indagine coordinata dalla Procura di Milano. Si era sempre professato innocente, sostenendo che i farmaci vietati, li aveva assunti “per lavoro”. Domani spetterà al pm di turno decidere se far eseguire l’autopsia sul suo cadavere, per appurare le cause della morte. 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Trovato morto noto body builder. Aveva "il braccio più grande del mondo" scritto da .