Inviato da il
SOCIAL:

Cusago, rave party da incubo: 50 feriti e grave una ragazza

A Cusago, in provincia di Milano, lo sgombero da parte delle forze dell'ordine di un rave party abusivo provoca 50 feriti tra agenti e partecipanti. Una ragazza di 22 anni è in grave condizioni.

Cusago, rave party da incubo: 50 feriti e grave una ragazza

A Cusago, in provincia di Milano, nella tarda serata di ieri, 150 agenti in tenuta antisommossa hanno fatto irruzione in un capannone dove si stava svolgendo un rave party abusivo. Durante lo sgombero attuato dalla polizia e dai carabinieri sono sorti dei tafferugli e nella confusione, tra lanci di bottiglia e fumo dei fumogeni, una giovane di 22 anni inciampa e batte la testa. Ora si trova in gravi condizioni all’ospedale San Carlo di Milano. A causa di un’emorragia celebrale dovuta alla caduta, la ragazza ha subìto un intervento chirurgico e ora si trova in coma farmacologico.

Il rave party non autorizzato stava avendo luogo in un capannone di oltre 90 metri quadrati nei pressi di corso Europa nel comune a sud di Milano e contava la partecipazione di 1.700 giovani, un numero da record per una festa clandestina.

Verso le 23 di sera quello che doveva essere un luogo di divertimento, con l'irruzione delle forze dell'ordine, si trasforma in uno scenario di caos e guerriglia.

Scontri tra agenti e partecipanti, ambulanze, auto danneggiate, vetri dappertutto, ragazzi che barcollano, che scappano, che vagano senza meta sorreggendosi a vicenda, un camper che tentando la fuga, distrugge il cancello di un vivaio e finisce la corsa contro gli alberi. Il caos.

Lo sgombero delle forze dell’ordine è costato il ferimento di una cinquantina di feriti tra i quali anche agenti. Sono state arrestate quattro persone e sequestrati quattro furgoni che contenevano materiale vario. Molti i danni a proprietà private circostanti la zona.

 

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Cusago, rave party da incubo: 50 feriti e grave una ragazza scritto da .