Inviato da il
SOCIAL:

Sondaggi, Grillo sale ancora: oggi è al 28,5%. Sparisce Monti

Pur avendo la stampa contraria, pur essendo attaccati ogni giorno per dettagli irrilevanti o mezze frasi mentre i vecchi partiti mascherano scandali a dir poco raccapriccianti, il M5S aumenta i consensi.

Sondaggi, Grillo sale ancora: oggi è al 28,5%. Sparisce Monti

Nonostante l'aggressione multipla di tutti i media, ci fossero domani nuove elezioni il Movimento Cinque Stelle arriverebbe al 28,5%. Un disastroso, soprattutto per la vecchia partitocrazia, ritorno alle urne nell'imminenza incrementerebbe la presenza in parlamento del movimento di Beppe Grillo, che otterrebbe nuovi consensi dal popolo. Lo dic è il primo sondaggio post voto pubblicato dal sito "Affaritaliani.it" e realizzato dall’istituto Lorien Consulting. Anche il Pdl cresce di ben 4,9 punti ed arriverebbe al 26,5%. Con questi voti in più la coalizione di centrodestra arriverebbe al 31%. Ma cresce anche il consenso per Partito Democratico che incrementa del 3,6% il proprio consenso, salendo al 29%. La coalizione di centrosinistra sale così al 31,9%. I partiti minori, uscendo dallo scenario-teatrino attuale perdono consensi tra il mezzo punto e il punto e mezzo. Perde voti la Lega Nord. Il centro di Monti perde tantissimo consenso e passa dal 10,6% conquistato alle elezioni al 5,6% che sarebbe l'attuale consenso. Scelta civica (5%) perde il 3,3%, l’Udc (0,5%) l’1,3% e Fli (0,1%) lo 0,4%.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Sondaggi, Grillo sale ancora: oggi è al 28,5%. Sparisce Monti scritto da .