Il presunto flirt tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, fa ancora parlare. Se fino a pochi giorni fa sembrava che i due fossero usciti allo scoperto, ora dalle parole di Cristiana Nardini, fidanzata di Magnini, emergono fatti diversi.
La ragazza, fidanzata da 5 anni col Campione di nuoto, è pronta a perdonarlo e se tutto andrà a posto vorrebbe anche un figlio e le nozze.
Cristiana, si fida di Filippo e lo dice apertamente al giornale Oggi. Le sue parole lasciano le porte aperte al fidanzato, reo di aver avuto un presunto flirt con Federica Pellegrini: “La mia fiducia in Filo è totale. Se davvero ci fosse stato uno scivolone? Ora dico che non perdonerei, ma trovarcisi è un’altra cosa, non so“.
Queste sono le parole di Cristiana Nardini, che ammette di essere pronta a perdonarlo, anche perché tra loro ultimamente c’erano dei problemi che avevano deciso di risolvere una volta finito il Mondiale. Se tutto tornerà come prima, andranno a vivere insieme. Ma prima deve vederlo: “Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose.”.
Intanto Magnini, venerdì prossimo sarà probabilmente alla festa di compleanno di Federica Pellegrini. E’ stata la stessa Cristiana ad incitarlo ad andare per non alimentare il gossip. E li chissà che incontrerà anche Luca Marin?