Inviato da il
SOCIAL:

Il Foggia di Zeman: gol e rissa (VIDEO)

FOGGIA - Il Foggia guidato da Zdenek Zeman è indubbiamente una delle squadre più spettacolari d'Italia: in 25 partite ufficiali sono già ben 101 i gol fatti o subiti.

Il Foggia di Zeman: gol e rissa  (VIDEO)

FOGGIA - Il Foggia guidato da Zdenek Zeman è indubbiamente una delle squadre più spettacolari d'Italia: in 25 partite ufficiali sono già ben 101 i gol fatti o subiti. Quanto accaduto oggi alla fine del match con il Gela, però, ha ben poco di sportivo: calciatori e staff tecnici sono stati protagonisti di una incredibile rissa che ha costretto addirittura le forze dell'ordine ad intervenire per riportare la calma sul terreno di gioco.

 


No fair play - Il motivo scatenante è stato il fatto che il Foggia non ha resituito la palla agli avversari dopo che questi l'avevano calciata fuori per permettere ai sanitari di soccorrere un calciatore rossonero. Il fatto è che questi si era già alzato e allora il Foggia sull'azione che è seguita ha trovato il gol del pari con Sau (per la cronaca la partita è finita 2 a 2). Immediatamente dopo si è scatenato il putiferio, con le forze dell'ordine costrette ad intervenire per evitare il peggio.

 


Zeman - Obiettivo come sempre Zeman: "Abbiamo sbagliato perchè queste cose non si fanno, ma i miei calciatori erano esasperati dal comporatmento degli avversari: dopo il loro gol non si è più giocato perchè stavano sempre a terra a perdere tempo".

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Il Foggia di Zeman: gol e rissa (VIDEO) scritto da .