Inviato da il

Il Progetto





Net1News è la prima net news italiana


 




Su Net1News sono gli utenti - a loro volta creatori di contenuti - che decidono l'impaginazione delle notizie e ne controllano l'attendibilità.


Su Net1News, quindi, è la Rete stessa che crea, controlla, ordina, seleziona, verifica e usufruisce delle notizie in maniera autonoma, libera e indipendente.


Gli articoli, hanno visibilità proporzionale al successo (lettori) che otterranno dagli utenti. 


Il principio è unire le forze per creare un canale pubblicitariamente appetibile e dividere gli introiti proporzionalmente al successo ottenuto.


Tutta la gestione sarà trasparente con numeri sul tavolo e bilanci pubblicati. Tutti sono invitati a fare da controllori e da garanti del rispetto della mission del progetto.


I publisher saranno retribuiti attraverso un preciso tariffario e regole chiare e trasparenti.


Net1News punta a diventare sempre più premiante per diventare maggiormente appetibile per i migliori publisher sul mercato.


Net1News offre uno straordinario posizionamento sui motori di ricerca, partendo da Google News.


Crediamo che il giornalismo abbia bisogno di nuovi modelli organizzativi, economici, strutturali. Noi ci stiamo provando e ci crediamo: se ci credete anche voi, questo grande sogno diventerà realtà.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo : Il Progetto scritto da .