È Skytg24 ad diffondere le immagini del presunto attentatore di Brindisi. Il video integrale è stato trasmesso da Sky nell’edizione del tg delle 22 del 28 maggio. Il video, che riportiamo in basso all’articolo, dura circa un minuto.
A riprendere quello che sarebbe il presunto attentatore, sono state le telecamere di sorveglianza di un bar, vicino alla scuola. L’uomo cammina, passeggia avanti e indietro, per circa tre volte, non smette di fissare la scuola. Arriva il pullman delle ragazze di Mesagne, lui alza un braccio: è in quel preciso istante che sembra azionare un telecomando, per fare esplodere le bombe e segnare per sempre il destino di quelle studentesse. Lui si allontana, dietro di lui l’esplosione e alcuni passanti che accorrono in aiuto alle ragazze.
L’attentato è avvenuto il 19 maggio scorso, e ricordiamo che è morta Melissa Bassi, una ragazza di soli 16 anni, vittima innocente probabilmente di quello che è un gesto folle, inspiegabile.
L’uomo, camicia bianca e giacca scura, dovrebbe aver azionato, secondo gli investigatori, un dispositivo volumetrico simile a quello degli allarmi domestici. Vi lasciamo al video dell’uomo che è considerato ad oggi il presunto attentatore, sperando che diffondendo le immagini, si possa arrivare presto ad una svolta e dare giustizia ad una morte così tremendamente ingiusta.