Carpisa, il noto marchio di accessori e pelletteria, ha pubblicato offerte di lavoro sul suo sito ufficiale: le figure ricercate sono varie, dai responsabili di vendita agli addetti all’ufficio sviluppo fino agli addetti alla vendita. Nel dettaglio:
– Responsabili di Vendita per le sedi di Genova, Roma, Casalecchio di Reno (Bologna) e Campi Bisenzio (Firenze). I candidati selezionati avranno il compito di monitorare il settore commerciale del punto vendita assegnato; inoltre sarà loro affidata la responsabilità dell’immagine del punto vendita, lo sviluppo delle azioni commerciali e delle iniziative promozionali, la formazione e la motivazione del team di vendita, la gestione del magazzino, il monitoraggio degli ordini di acquisto, il visual merchandising. Si richiede pregressa esperienza di lavoro in posizione lavorativa simile, eccellenti capacità comunicative/relazionali, ottima capacità di autonoma organizzazione, flessibilità di orari, disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi, nonché fluente conoscenza della lingua inglese.
– Addetto ufficio Sviluppo con sede di lavoro a Nola (Napoli). Il candidato dovrà curare lo sviluppo della catena retail, supervisionerà i lavori coordinando le nuove aperture e il restyling dei punti vendita già esistenti. La ricerca è rivolta ad giovani geometri con pregresse esperienze di lavoro maturate in ambiti simili e che possano garantire: disponibilità immediata, grande entusiasmo, residenza a Napoli o provincia e disponibilità a viaggiare in tutta Italia.
– Addetti al punto vendita/Store Manager per le sedi dell’Outlet Barberino di Mugello (Firenze) e di Genova. Loro compito sarà quello di accogliere i clienti, assisterli negli acquisti, controllare i prodotti, allestite le vetrine e garantire il raggiungimento dei budget aziendali prefissati, sotto il coordinamento dei responsabili del punto vendita. Sono richiesti: precedente esperienza maturata nel settore retail, un’ottima capacità di relazionarsi con il pubblico, ottime capacità organizzative, spiccata tendenza al raggiungimento degli obiettivi prefissati, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, ottima conoscenza delle lingue straniere e disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi.
I soggetti interessati alle tre posizioni sopra elencate potranno inoltrare la propria candidatura a questo link.