Nel corso della puntata di ieri di Quarto Grado, trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, si è tornati a parlare dei casi di cronaca nera più importanti del momento. Tra questi troviamo l’omicidio di Melania Rea, giovane mamma 29 enne trovata morta nel bosco di Ripe di Civitella, quello di Sarah Scazzi, 15 enne di Avetrana scomparsa il 26 agosto 2010 e trovata morta dopo 40 giorni in una cisterna in campagna, e quello di Yara Gambirasio, 13 enne scomparsa il 26 novembre da Brembate e trovata cadavere dopo 3 mesi a Chignolo d’Isola.
Nella puntata di ieri, ospite di Salvo Sottile è stato il fratello di Sarah, Claudio Scazzi che ha parlato della vicenda e degli ultimi risvolti. Secondo il fratello Claudio gli inquirenti hanno svolto un ottimo lavoro e, alla chiusura delle indagini è emerso il quadro della situazione: Sabrina e Cosima colpevoli di aver ucciso Sarah e 13 indagati a piede libero. Tra questi, come sappiamo, anche Michele Misseri, marito di Cosima e padre di Sabrina.
A proposito di zio Michele, Claudio si è detto molto infastidito del suo comportamento in tv: l’aver mostrato l’altare costruito per Sarah a Quarto Grado è solo l’ultima delle sue apparizioni in cui si dice l’unico colpevole. Claudio Scazzi ha aggiunto che, se davvero è l’unico colpevole, farebbe bene a stare a casa piuttosto che andare in tv a mostrare tutte queste cose, che infastidiscono non poco i familiari di Sarah.
Ecco il video della puntata di ieri, 16 settembre, di Quarto Grado.
LEGGI ANCHE: RIASSUNTO MELANIA REA QUARTO GRADO.