Inviato da il
SOCIAL:

La Russa indagato dal tribunale dei ministri per il caso Carlomagno (VIDEO)

Sembra esserre un momento particolare per il ministro della difesa Ignazio La Russa, dopo le liti e la bagarre alla camera, secondo il Fatto Quotidiano risulta indagato dal tribunale dei ministri per i modi poco ortodossi con cui espulse da una conferenza stampa Rocco Carlomagno, provocatore attivista e freelance, il 10 marzo 2010 nella sede del Pdl.

La Russa indagato dal tribunale dei ministri per il caso Carlomagno (VIDEO)

Sembra esserre un momento particolare per il ministro della difesa Ignazio La Russa, dopo le liti e la bagarre alla camera, secondo il Fatto Quotidiano risulta indagato dal tribunale dei ministri per i modi poco ortodossi con cui espulse da una conferenza stampa Rocco Carlomagno, provocatore attivista e freelance, il 10 marzo 2010 nella sede del Pdl. L'uomo si presenta in conferenza stampa dove c'è anche il premier Silvio Berlusconi, regolarmente accreditato. L'uomo interrompe Belusconi più volte. Sulle prime Berlusconi non fa una piega, mentre La Russa sembra volersene occupare personalmente. Poi Carlomagno interrompe di nuovo e tra lui e Berlusconi nasce un battibecco. L'uomo chiede conto di Bertolaso e della situazione dell'Aquila, dei soldi spesi e delle tangenti. Silvio Berlusconi gli dà del villano annunciando querela da parte di Bertolaso. Dopo l'ennesima interruzione il premier interrompe la conferenza stampa e fa una battuta, per la quale Carlomagno anuncia querela. Ma è La Russa che va fuori dei gangheri, afferra l'uomo per il bavero e gli intima di seguirlo, qualche carezza pesante e Carlomagno annuncia querela. La procura di Roma apre un fascicolo, mentre il video fa il giro del web. Il fascicolo arriva al tribunale dei ministri che la settimana prossima si riunirà per decidere, poi il fascicolo con la decisione tornerà al tribunale di Roma che si esprimerà a sua volta. L'ultima parola spetterà poi al tribunale per i reati ministeriali. 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: La Russa indagato dal tribunale dei ministri per il caso Carlomagno (VIDEO) scritto da .