Al peggio non c’è mai fine. Salvatore Parolisi, in carcere perché accusato dell’omicidio della moglie Melania Rea, starebbe ricevendo in carcere una moltitudine di lettere d’amore con messaggi choc da parte di ammiratrici segrete, innamorate di lui.
Ammiratrici che, probabilmente, lo hanno visto in TV, sui TG e sui vari programmi di inchiesta e sono rimaste affascinate da lui, un po’ come le tante soldatesse della Caserma di Ascoli che hanno avuto un flirt con lui.
Dal carcere di Teramo, dove Parolisi è rinchiuso da qualche giorno, arrivano notizie su lettere d’amore con messaggi al limite dell’assurdità per un uomo, che fino a prova contraria, è accusato di omicidio con le aggravanti della crudeltà e della minorata difesa e che, anche se non avesse ucciso la povera Melania Rea, l’ha tradita per anni con una o più donne.
Fatto sta, che le fantasie femminili superano ogni barriera e limite e cosi per Salvatore Parolisi arrivano lettere con promesse d’amore o messaggi del tipo “Sono qui che ti aspetto”, fino a “Ti voglio bene” e tante altre, di cui non si possono pubblicare i testi perché al vaglio della procura. Forse, anche queste lettere potrebbero aiutare a chiarire qualche tassello mancante in questa triste vicenda.