Inviato da il
SOCIAL:

Valeria, l'ex miss ora distrutta dall'anoressia (FOTO/VIDEO)

Valeria Levitina è una ex miss distrutta dall'anoressia. Oggi pesa 25 kg e non è in grado di condurre una vita normale perchè ogni gesto ha per lei un peso insostenibile. Eppure era davvero bella, al punto di vincere il titolo di Miss Chicago nel 1994.

Era bella Valeria; al punto di vincere la fascia di miss Chicago nel 1994. Oggi ha perso tutto: il sorriso, la voglia di vivere. L'anoressia l'ha distrutta. Ha 39 anni, pesa 25 kg ed è alta 1,72 cm. "E una malattia che vive nella testa" così Valeria Levitina definisce il mostro, che le ha distrutto la vita. E' nata in Russia, ma all'età di 16 anni si è trasferita a Monaco con la madre ed il patrigno. Presto è stata attratta dal mondo della moda e dalla passione di  sfilare sulle passerelle statunitensi, ed è qui che è cominciato il suo inferno. Le varie giurie dei concorsi di bellezza a cui partecipava sostenevano che fosse troppo grassa per sfilare eppure pesava solo 63 kg. Da quel momento ha sottoposto il suo corpo a sacrifici inanerrabili pur di dimagrire e oggi non ha nemmeno la forza per vestirsi. Mangia sempre meno, il cibo ormai non ha più sapore ed ogni morso le provoca una smorfia di dolore sul volto.Oggi Valeria vive e studia a Monaco e vorrebbe laurearsi in Economia Aziendale per conseguire il Dottorato in Economia, ma il suo fisico non l'aiuta ed è costretta a bere quasi un litro di caffè ogni mattina per alzare un pò la pressione sanguigna e mantenere così la concentrazione sui libri. L'unico sogno che vorrebbe realizzare è avere un figlio costruirsi una famiglia insieme ad un uomo che la ami incondizionatamente. Purtroppo però la sue condizioni di salute non le consentono di sostenere il peso di una gravidanza e per realizzare il suo sogno starebbe pensando di ricorrere ad una madre surrogata.

 

 




Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Valeria, l'ex miss ora distrutta dall'anoressia (FOTO/VIDEO) scritto da .