Inviato da il
SOCIAL:

Frasi di Natale: le più belle frasi di Natale

Stanotte giù dal camino, è arrivato un omino, panciuto e col baffetto, manda i bimbi tutti a letto, trova latte coi biscotti, ricambiando coi balocchi, con l'aiuto delle renne, accende luci e stelle.

Frasi di Natale: le più belle frasi di Natale
Stanotte giù dal camino, è arrivato un omino, panciuto e col baffetto, manda i bimbi tutti a letto, trova latte coi biscotti, ricambiando coi balocchi, con l'aiuto delle renne, accende luci e stelle. E così per completare tanti Auguri di Buon Natale!
Quando ti affacci alla finestra e vedi una stella rossa rossa, quello è il caro Babbo Buono che ti porta il mio dono. È amicizia, più pura dell’oro: è questo il più grande tesoro! Ti auguro un Natale giocondo, all’amica migliore del mondo!!
Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l'albero, per ogni sorriso che ti fara star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!!!
Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento,il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino, guarda bene è speciale i miei Auguri di un Buon Natale!
E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.
Questo per me sarà un bellissimo Natale perchè sotto l'albero ho trovato te... un dono inaspettato, il più bello che che abbia mai sognato.
Filastrocca di Natale, parole filate con filo speciale... filo dorato, filo d'argento, filo che fila un sentimento, filo che scrive su tutti i muri, solo per te, un milione d'auguri.
Il Natale è la festa più bella dell'anno, si aprono i regali, si canta, si mangia, ma la felicità più grande è stare con la famiglia e celebrare questa data tanto speciale e gridare buon Natale!
Babbo Natale si è dato da fare allora che aspetti lo devi scartare, ma l'unica cosa che non devi fare è quella di pensare a chi lo devi riciclare! Tanti auguri!
Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po' speciale !
Duemila anni fa è partito un sms da una grotta per gli uomini di buona volontà: ancora oggi è in cerca di destinatari: dona un sorriso, dona amore. Buon Natale.
Dal vicino caminetto viene giù un angioletto l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... Buon Natale!
Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.
I bagliori ed i colori della festa spesso nascondono luci mai accese ed una grande tristezza nel cuore di chi soffre. Spero che questo Natale possa essere sereno e luminoso anche per loro.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Frasi di Natale: le più belle frasi di Natale scritto da .