Il nuovo singolo estratto da ‘Unapologetic‘, il nuovo album di Rihanna, sarà ‘Stay‘. La canzone è stata trasmessa per la prima volta qualche giorno fa sulle radio inglesi, ma uscirà nei negozi di dischi solo il 7 gennaio 2013.
La traccia in questione era stata eseguita qualche settimana fa durante il Saturday Night Live e successivamente è stata proposta nella set list del 777 Tour. Il brano è un’intensa ballata pop che permette a Rihanna di cimentarsi in un brano più lento e intimo; il pezzo inoltre è prodotto da Justin Parker e Elof Loelv ed è arricchito dal featuring vocale di Mikkey Ekko. La cantante delle Barbados ha ottenuto grandissimi risultati con le sue uptempo, come ‘Diamonds‘, che è ad oggi la canzone più trasmessa dalle radio italiane, ma ha fatto centro anche con slow jam e ballate.
‘Unapologetic‘, settimo album di Rihanna, è diventato il suo quarto album a salire in vetta alla classifiche inglesi. Il suo ultimo singolo, ‘Diamonds‘, è un successo della Uk single chart e gli addetti ai lavori sono già sicuri del successo di ‘Stay‘. Rihanna di recente ha pubblicato una foto intima che la ritrae in un tenero abbraccio con il fidanzato Chris Brown. Entrambe le stelle stanno facendo capire ai fan che la loro storia d’amore si sta rafforzando dopo la battuta d’arresto subita a causa del violento litigio che aveva portato Rihanna in ospedale.