Nuova vita per Lele Mora. L’agente dei vip andrà a lavorare come volontario da Don Mazzi ma non perché glielo ha imposto il tribunale, stando almeno a quanto ha dichiarato nel corso di un’intervista a La Zanzara su Radio24. “Sto pagando e pagherò fino alla fine. Il mio errore è stato quello di apparire, è l’unica cosa che non rifarei”, ha aggiunto Lele Mora, il quale il prossimo 28 settembre sarà in aula per il processo in cui sono coinvolti lui, Nicole Minetti ed Emilio Fede.
Ha detto poi il manager nel corso del programma radiofonico: “Mi darò all’ortoterapia e poi ristrutturerò ‘La casa di zio Tom’ che diventerà un centro di incontro per i giovani. Organizzeremo eventi e porterò sponsorizzazioni, tutto quello che serve, non solo per la Exodus di Milano, ma per tutte le Exodus del mondo”.
Il conduttore de La Zanzara, Giuseppe Cruciani, è voluto poi tornare sulla presunta relazione di Lele Mora con Fabrizio Corona, argomento che portò l’agente ancora una volta al centro dell’attenzione: “Fabrizio è stato un grande amore, e quando sei innamorato hai le fette di salame sugli occhi, io avevo addirittura la fiorentina. Ero completamente soggiogato da lui, gli ho dato tanti soldi e l’ho sempre aiutato”, ha dichiarato a tal proposito Lele, il quale adesso preferirebbe essere chiamato Gabriele per sottolineare ulteriormente la voglia di intraprendere una nuova fase della sua vita.