Inviato da il
SOCIAL:

Papa Francesco scuote il web: esorcismo in diretta? (GUARDA)

Il filmato, tratto dalla trasmissione "Vade Retro", andata in onda poco tempo fa sul canale TV2000, mostra le immagini molto discusse nel web da fedeli e scettici. Al centro della scena, Papa Francesco, in quello che a tutti sembra un esorcismo in piena regola.

Sta facendo parlare di sé nel web il video che ritrae Papa Francesco in un'atto che molti descrivono come un autentico esorcismo, mentre altri vedono come un vero miracolo. Nel filmato, di cui vi offriamo la visione, il neo-Papa saluta ravvicinatamente alcuni dei suoi fedeli. In particolare, uno di essi in sedia a rotelle viene presentato da un altro uomo che lo assiste e poco dopo le carezze di Francesco cambiano in un'imposizione delle mani accomgnata da una postura più rigida ed un volto serio. Il fedele in carrozzella sembra quasi scosso, chiude gli occhi e si accascia sulla sedia. Dopo qualche istante, tutto torna come prima ed il Papa continua il suo giro di visite, dopo aver salutato il fedele "guarito". Molti affermano con certezza che si tratti di un esorcismo, di un atto di pura potenza divina con il quale il Papa avrebbe estratto il male dal corpo del posseduto. Eppure, niente fumo nell'aria. Di qualunque cosa si sia trattato, ha di certo fatto del bene ad una persona in più.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Papa Francesco scuote il web: esorcismo in diretta? (GUARDA) scritto da .