LOS ANGELES – Si intitola “Bitch Slap” (“Le Superdotate” nella versione italiana) e già dal titolo si capisce che non può essere un film noioso.
Mix – Armi, violenza, sangue e bellissime donne: questo il mix utilizzato da Rick Jacobson per rendere omaggio ad una pellicola storica del genere “B-movie”, vale a dire quel “Faster Pussycat, Kill, Kill” ritornato alla ribalta dopo i moltissimi riferimenti da parte di registi come Quentin Tarantino e Robert Rodriguez.
Superdotate – Come si può facilmente intuire dal titolo del film, le protagoniste della pellicola di Jacobson sono tre splendide ragazze, Julia Voth, Erin Cummings e America Olivo. Una spogliarellista, una killer e corriere della droga e un’intermediario d’azienda saranno alle prese con una sorta di caccia al tesoro: dovranno ritrovare il bottino di un criminale nascosto da qualche parte nel deserto. Tra sparatorie, scene di violenza gratuita e momenti molto “hot”, le tre ragazze terribili, le tre “Superdotate” ne faranno vedere di tutti i colori.