Demi Moore mostra un fisico quasi scheletrico nelle foto scattate recentemente dai paparazzi e la cosa sta facendo preoccupare i suoi numerosi fans ed anche i suoi familiari, soprattutto i figli. Nonostante indossi un paio di jeans, le sue gambe sembrano quasi scomparire e anche in volto appare davvero troppo magra.
L’attrice, che a novembre ha divorziato dal marito Ashton Kutcher dopo 6 anni di amore, ha dichiarato alla rivista Harper’s Bazaar di aver perso parecchio peso e di aver accettato il suo nuovo fisico. “Con l’età il corpo cambia inevitabilmente, ed adesso sono magra, ma non mi sarei mai immaginata che qualcuno mi dicesse “sei troppo esile”. Sicuramente non sarà facile per Demi accettare i cambiamenti del proprio corpo, ma indubbiamente sarà stata ancora più dura accettare il presunto tradimento del suo giovane compagno con una donna molto più giovane di lei (22 anni contro i 49!)
E nella sua prima intervista dopo la rottura con Kutcher, l’attrice di Ghost rivela la sua preoccupazione principale, “ciò che mi spaventa di più adesso è rendermi conto alla mia età di essere una persona che non riesce a farsi amare…che ci sia qualcosa di fondalmente sbagliato in me”. Ma intanto spunta la notizia di un presunto nuovo toy boy al suo fianco, Ashton sarà già stato rimpiazzato?