Le trasgressioni dei vip sembra stiano influenzando anche i comuni mortali in questa estate 2012. Ogni estate porta nuove tendenze e sembre che quella di quest’anno sia far sesso all’aperto, evidentemente non è più sufficiente far l’amore, ma bisogna anche mostrarlo in pubblico per provare piacere, segno della sempre crescente complessità dei comportamenti umani.
Dopo i fatti di Firenze (ricordate i ragazzi che, incuranti della gente attorno, han deciso di avere un rapporto sessuale proprio in pieno centro, vicino alla basilica di Santa Croce), ora ci spostiamo presso un meta turistica per naturisti, Manerba del Garda. Qui, secondo quanto appreso da Brescia Oggi tre uomini sono stati denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. Scoperto anche un quarto mentre si mastrurbava, accusato poi di atti osceni in luogo pubblico. Non è di certo una caratteristica di tutti i naturisti eccedere a tal punto con l’esibizionismo, che in questo caso sfociando in comportamenti osceni ha costretto le forze dell’ordine all’interveto.
Il Comandante della Polizia locale afferma dopo l’arresto: “Non tollereremo queste situazioni e intensificheremo i controlli. L’obiettivo, oltre al dovere di far rispettare la legge, è garantire la fruizione del parco della Rocca anche a chi non vuole dover assistere a certi spettacoli, come le famiglie con bambini ma non solo”.