Cantante, attrice, ballerina, giudice del talent show “American Idol” e adesso anche produttrice: Jennifer Lopez ha deciso di intraprendere una nuova carriera da produttore di serie tv. Come primo lavoro ha proposto alla rete “Abc Family” una serie drammatica che ha come protagonista una coppia di lesbiche.
La nuova serie, creata da Peter Paige (protagonista per cinque stagioni di “Queer As Folk”, serie che parlava di un un gruppo di gay e lesbiche) e Brad Bredeweg, non ha ancora un titolo, ma quando arriverà il via libera (ormai certo) dell’emittente televisiva, inizieranno i casting e si conoscerà anche il titolo della serie tv, che gli autori hanno annunciato essere “sorprendente”.
La serie tv prodotta da JLo racconta la storia di una famiglia composta da due donne, una poliziotta e un’insegnante in una scuola privata, alle prese con la vita quotidiana e con tre figli, dei quali uno biologico e altri due gemelli eterozigoti adottati. La vita familiare avrà un profondo cambiamento quando le due donne decideranno di accogliere nella loro famiglia un’adolescente, dal carattere difficile e poco tranquillo e con un passato alle spalle molto tormentato.
Jennifer Lopez, appunto, sarà la produttrice esecutiva della serie ed ha già detto di voler partecipare come guest star. Non resta che aspettare l’ufficialità della serie tv per vederla all’opera!