Diventata nota in quanto protagonista del famoso Bunga Bunga, Nicole Minetti continua a far parlare di se. L’attuale consigliere regionale della Lombardia, vecchia igienista dentale di Berlusconi, continua a stupire con un modo di vestire assolutamente particolare e sexy. E così la stampa la immortala in Via Montenapoleone a Milano in mise sportiva… più o meno. Visto il contorno, il dettaglio della mancanza del reggiseno non sarà sfuggito ai più. Come quella volta in cui tutti i colleghi nel corso di una seduta alla Regione rimasero a bocca aperta dinanzi a un pantalone attillatissimo, che lasciava chiaramente intravedere le forma soprattutto delle parti intime.
Jeans corti, molto corti, forse troppo corti, t-shirt aderente con scollatura e una biancheria intima se non inesistente per lo meno definibile quantomai “intuitiva”. Smalto rosso, sigaretta in bocca, Nicole Minetti sembra più una rock star che una donna impegnata in politica.
La Minetti nonostante i suoi particolari modi di vestire, continua a chiedere ai fotografi di smetterla di immortalarle il di dietro, ma d’altro canto persevera ad andare in giro senza reggiseno e con leggings che più attillati non si può. Insomma Nicole è sempre al centro dell’attenzione. Difficile per i maschietti non far cadere l’occhio. Guardare per credere.